Save the date: 8 dicembre al La garE di Torino
Era un vecchio cinema, poi, dagli anni '80, una “sala da ballo”, ora una discoteca a tutto tondo, completamente rivoluzionata da quest’anno, salvo che negli elementi di sostegno. Uno spazio “puro” che si plasma a seconda delle serate, che hanno sempre un pubblico diversificato: una metamorfosi continua. L’8 dicembre serata da non perdere con Max Lsp (organizzatore molto conosciuto non solo a Torino, mio ex coinquilino!) che ci regala una line up niente male: Daniel Stefanik nel privè e poi Tveve, Guido Schneider, Lorenzo Lsp e Iaia in sala grande. A forma di cuore gli inviti, originali come sempre… (Via Sacchi 85, tel: 01158055554)
Quando il civico diventa locale: INN88 a PeScara
Originale l’idea di questo pub “vetrato” che si affaccia su Pescara vecchia, proprio nel mezzi di Corso Manthonè. Luci, colori, brio e modernità si fondono in questo arioso locale, che si divide in due aree: il ristorante, per la cena, e la sala “American bar”, adibita alla degustazione di vini italiani ed esteri, oltre a molti fantasiosi cocktail: da quelli tipici del centro America a gustose varietà di rhum e spumanti, il tutto accompagnato da un piacevole sottofondo musicale. Adattato a feste private e ricevimenti. (Corso Manthonè 88, tel: 085/4549051)
Firenze: aperibar ricco... mi ci ficco!
Un target multicolor, ventenni e quarantenni d’ogni tipo, nel nuovo aperibar di Firenze. In zona Stadio, una zona della città dove abitualmente non ci sono molti “impulsi”, un posticino dove accozzarsi di cibo, tutte squisitezze culinarie improntate alle migliori specialità enogastronomiche dalla Toscana e dal mondo. Le Fate Aperibar dà il meglio di sè ogni pomeriggio dalle 17.30 in poi con il mitico apericena ogni giorno diverso: il lunedì "Dedalos", l'aperitivo greco con una ricca varierà di polpette di carne e formaggio accompagnate da salse tipiche come lo Zaziki e da gustare con vini e liquori tipici. In sottofondo tutta la magia di sirtaki e altra musica greca; il martedì "Evviva la pappa!", aperitivo toscano con crostini, affettati e bruschette e vino di uva biologica di Montalcino; il mercoledì "Bayern Uber Alles", aperitivo bavarese con wurstel arrosto, hamburger, crauti, patate e 4 qualità di senape; il giovedì "Tijuana", aperitivo messicano con carne speziata, tacos, fagioli tipici, verdure, salsa piccante e naturalmente tequila; il venerdì "Mediterranea", aperitivo vegetariano con verdure gligliate, zucchine, ceci, fagioli. Favolose le centrifughe di frutta e verdura: succo tutto naturale e preparato all'istante! (info: cocktail, prosecchi, birre: tutto 4 euro, Via Marconi 19/R tel: 338/8945014)
Roma: amore amore amore e buon anno!!!
I migliori dj, vj e performer a livello nazionale e internazionale, salgono anche quest’anno sulla consolle più famosa d’Italia, a festeggiare insieme con altre circa 40mila persone l’arrivo del 2008. AMORE, quanta edizione, un format artisticamente perfetto, curato nei minimi dettagli, a cui si sta lavorando già da molti mesi. Un progetto di total entertainement, legato alla musica da ballo, al live, alle performance e ai visual, trova il suo punto di forza nella fusione di esperienze molto diverse nello stesso ambito dell’intrattenimento danzante sotto il comun denominatore della musica e del divertimento. Partner di Myspace (non so se...), come un vero progetto di marketing (perché lo è!), lo staff di Officine Goa e Goa Ultrabeat, insieme con promoter e sponsor vari, dà vita a un evento memorabile. L’ex Fiera di Roma, location ufficiale di Amore (Via Cristoforo Colombo 293), si divide in 5 padiglioni di varie metrature: 1- sala Cocoon con Ricardo Villalobos, James Holden, Guy Gerber, etc..; 2- sala Goa Ultrabeat con Jeff MiLLS, Mauro Picotto, Rino Cerrone, Giancarlino, Paul Rith e Dj Red; e poi la sala House con l’immancabile COccoluTo & friends e la Sala Hip Hop. E poi 16 punti bar, 21.000 posti auto, 300 addetti alla produzione, 21.000 posti auto.
Cifre pazzesche per un capodanno da urlo!!!!cin cin!!!!
per info: 3472598478 prezzo ticket: 40 euro