LE MAGICHE ATMOSFERE MUSICALI DEL SINGITA IN UNA NUOVA CD COMPILATION @Singita, Villaggio dei Pescatori - Fregene - Roma

LE MAGICHE ATMOSFERE MUSICALI DEL SINGITA
IN UNA NUOVA CD COMPILATION
Singita, Villaggio dei Pescatori - Fregene

Da sabato 28 luglio presso il Singita Miracle Beach del Villaggio dei Pescatori di Fregene è disponibile la seconda Cd Compilation interamente firmata Singita “Here comes the Sunset” volume 2. Una raccolta di 15 brani selezionati tra nuovi artisti dal DJ spagnolo RAMON GONZALEZ con la filosofia che contraddistingue il Singita: suscitare emozioni e suggestioni attraverso una rivisitazione in chiave lounge e chill out di brani famosi e di colonne sonore di film che hanno fatto la storia del cinema. Un tuffo nel passato per suscitare ricordi rivivendoli in chiave moderna. Solo per citarne alcuni “Every Breath you take” di Sting, “Bohemian Rhapsody” di Freddy Mercury, “Ain’t No Sunshine” di Bill Withers ma anche “The Mission” di Ennio Morricone o “The Piano” di Michael Nyman. Tra gli interpreti Eldissa, gli Smoma, The Love Corporation, The City of Prague Philharmonic, The Groove Factory, Enrico Ciffiello, Sergi Valente, Maviga&L.Smooth.

La compilation è la perfetta colonna sonora per gustare al meglio il tradizionale momento del tramonto celebrato al Singita distesi su grandi teli bianchi e morbidi cuscini, illuminati da torce, lanterne e fiaccole messicane. Fanno da cornice ai tramonti al Singita attività circensi di Nouveau Cirque (trampolieri, acrobati, giocolieri del fuoco) come testimonia la stessa copertina del cd volume due.

Concepita come un viaggio che accompagna il calar del sole, la raccolta parte con ritmi morbidi e soffusi per arrivare, in un crescendo, a ritmi più incalzanti ed entusiasmanti. Le atmosfere sonore sono rilassanti e rarefatte, adatte a creare ambientazioni suggestive e magiche.

Anche per il volume due il Singita si è avvalso della prestigiosa etichetta discografica GYC RECORDS, del gruppo multinazionale EUROGYC S.A., che collabora da anni con Cafe del Mar di Ibiza.

Alcune frasi emozionali, recitate da Francesco Pezzulli, doppiatore tra i più affermati in Italia e voce italiana di Leonardo di Caprio, apriranno le colonne sonore rivisitate dei film “Il cacciatore”, “Il piano” e “Mission”.
Il cd sarà disponibile presso il Singita ma verrà distribuito a livello nazionale ed internazionale con l’obbiettivo di internazionalizzare un brand ma anche e soprattutto una località turistica (Fregene).

singita


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


 
Rassegna Internazionale di Musica Organistica “Itinerari musicali alla scoperta dei suoni antichi”
Passaggi per il bosco OFF – estate 2011
Scatti on the road tra New York, Parigi e Mosca
"Note fantasiose”
Alessandra Pascali 4et - Un viaggio sonoro tra jazz tradizionale e musica popolare italiana
Yoga Kundalini su: “Il pensiero di Yogi Bhajan, il Maestro della nuova Era”
MUSICULTURA 2011 - XXII Edizione

 
RELAZIONI UOMO/DONNA CONOSCERSI PER AMARSI
Corso di ACROBATICA per eliminare la... PAURA
7° Concorso Musicale Nazionale Premio "Musica Italia"
BliTzLaB #2: Workshop di danza e movimento sinergetico
concorso Wildlife Photographer of the Year

 
 
24 02 2012 CLICK, SI GIRA.
24 02 2012 E LA LETTERATURA?
24 02 2012 L’escapismo nella società del web 2.0
24 02 2012 Donne e sport
01 02 2012 IL CINEMA AI TEMPI DELLO SWITCH OFF

  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node